FRANK GELUARDI THAI GYM BOLOGNA
VS
ANDREA CARLETTA MUAY THAI NOVARA

MUAY THAI 3x1,5 -70 KG GOMITI PROTETTI

KING'S OF MUAY THAI 20 DICEMBRE 2008
 

 

Match di rivincita per i due atleti che si incontrano di nuovo dopo avere disputato a giugno il torneo degli esordienti, quella volta vinse Carletta.

Primo round dove Geluardi attacca subito, lavora bene con i calci ed attacca in combinazione con le braccia, in clinch fa un buon ritmo piazzando potenti gnocchiate. Carletta si difende bene piazzando buone teniche di calcio e tenendo il confronto in clinch.

Secondo round, Geluardi attacca ancora, tiene costantemente sotto pressione l’avversario attaccandolo in continuazione, Carletta argina ma solo in parte la foga del bolognese che si aggiudica il round.

Terza ripresa, il match si fa più intenso, Carletta cerca di dare il tutto per tutto, lavorando in combinazione, Geluardi non ci stà e vuole vincere, chiude l’avversario in clinch e lavora portando pulite ginocchiate, attacca calciando alto e portando ottime tecniche di gomito.

Fine del combattimento sicuramente uno dei migliori del pomeriggio, match combattuto e di buon livello tecnico ed agonistico, Vince meritatamente Francesco Geluardi Thai Gym Bologna, complimenti a Carletta che si è dimostrato un ottimo fighter…